"hotel domani", novembre 2010

Dalla rivista "Hotel Domani", nell'edizione del mese di novembre 2010: "Augusto Tancioni è il titolare di Mautan, società di consulenza e rappresentanza di arredo alberghiero che ha fornito la gran parte degli arredi di iQ Hotel".

hotel iq di roma

Una delle più prestigiose realizzazioni di Mautan riguarda gli arredi dell'iQ Hotel, un nuovo albergo in pieno centro di Roma, inaugurato nel mese di giugno 2010. La proprietà ha affidato a Mautan tutti gli arredi delle camere e delle zone comuni, per arredare i quali l'agenzia ha coinvolto tutte le aziende con le loro produzioni di mobili in legno, tendaggi, copriletti, porte tagliafuoco, materassi, divani letto, sedie, tavoli colazione, illuminazione e complementi. Quello di Mautan è stato un ruolo di grande coordinamento, che ha consentito di accelerare i tempi di realizzazione e di raggiungere un'immagine omogenea e di elevato impatto estetico. Particolarmente fiera di questa realizzazione, Mautan ha così dimostrato come i propri arredi siano in grado di integrarsi a pieno con il concetto rivoluzionario e futuristico di un albergo unico in Italia.

Residences

La Mautan ha realizzato vari residences di ottimo livello in pieno centro a Roma con arredi specifici per appartamenti bilocali e monolocali con kit cucina.
Queste realizzazioni le hanno consentito, indubbiamente, di acquisire una specializzazione unica nel settore dei residences che a Roma sono in pieno sviluppo.

HAPPY SAUNA

Ultime novità in tema di aziende rappresentate:
HAPPY SAUNA azienda leader nella realizzazione di centri benessere e spa.

Share by: